Il Ristorante

Da sempre siamo conosciuti per la grande varietà di pietanze proposte, infatti grazie alla versatilità del nostro chef possiamo offrirvi ottimi piatti (antipasti, primi e secondi) sia di carne che di pesce, alcuni ispirati alla cucina mediterranea più classica, altri tratti dalle ricette locali romagnole in cui si fondono sapori antichi e genuini come tradizione vuole.
Pasta fresca fatta in casa, dolci quotidianamente preparati, materie prime di prima qualità solo di stagione, come verdure e frutta,  carni e prodotti ittici sempre freschi provenienti da allevamenti da noi selezionati e dal nostro mare.


Un esempio dei nostri piatti a base di pesce:  antipasti caldi e freddi, capesante, ostriche, astici, poveracce (vongole nostrane) alla marinara, carpaccio di salmone,  gamberetti alla catalana ed insalata di mare.
Per i primi piatti si va dai classici spaghetti allo scoglio e risotto alla marinara ai paccheri con astice oppure riso Venere con gamberi. I secondi sfiziosi vanno dalla grigliata al fritto misto dell’Adriatico passando per la gustosa tagliata di tonno fino ad arrivare alla zuppa di crostacei e molluschi.

I nostri piatti a base di carne sono tradizionali: antipasti tipici, come affettati misti, caprese, prosciutto e melone, bruschette e carpaccio di manzo con rucola e grana, primi piatti a base di pasta fresca come tagliatelle al battuto di carne Romagnola oppure ravioli di ricotta e spinaci, strozzapreti al farro, spaghetti alla carbonara e poi tortellini, lasagne, gnocchi. Per concludere,  secondi piatti come grigliate e filetti delle carni nostrane, spiedini di carne e braciole seguiti da contorni classici (insalata, verdure grigliate, patate bollite, fritte o al forno).

Per chi cerca il piatto unico proponiamo anche fresche e genuine insalatone da accompagnare con la nostra fornarina cotta in forno a legna.
Le piadine ed i cassoni sono un ottimo piatto unico e nel nostro menù c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Infatti proponiamo tanti gusti e diversi abbinamenti di ingredienti per poter assaporare la vera piadina romagnola doc.