La Pizzeria

Le pizze cotte nel forno a legna hanno un sapore diverso, sono speciali perché restano croccanti fuori ma morbidissime dentro. Grazie all’impasto fatto lievitare per tante ore usando solo ingredienti selezionati e di prima scelta, la nostra pizza è più digeribile e leggera, cuoce in meno tempo e non si  indurisce come capita con altre pizze cotte nei forni elettrici.
Chi ama la vera pizza italiana sa quanto sia importante il tipo di cottura perché è quello che fa la differenza e che esalta ogni tipo di condimento, che sia a base di affettati, di pesce o di semplici verdure.
La nostra pizzeria offre un menù variegato di pizze, da quelle più tradizionali (come la margherita, la quattro stagioni, la capricciosa e molte altre) a quelle speciali e più originali, come la pizza Fonzie (a base di mozzarella, pomodoro e patatine fritte), la pizza Hawaii (con mozzarella, pomodoro, prosciutto cotto e ananas), la pizza Svedese (con mozzarella, pomodorini, salmone e panna) e l’Amerigo (dove mozzarella e pomodoro si sposano con ottimo prosciutto crudo, grana dop e fresca rucola). Immancabili le deliziose pizze ai frutti di mare e la pizza con gamberetti.
La lista delle pizze che potremmo consigliarvi è davvero lunga…non vi resta che venirci e trovare e provarne una per sentire “dal vivo” il profumo e il sapore della vera ed autentica pizza “made in Italy”!